Nuove Uscite

Max Pezzali: il video di Ragazzo inadeguato, la canzone del film Fuga di cervelli

'Ragazzo inadeguato' è il nuovo singolo di Max Pezzali e fa parte del film 'Fuga di cervelli' con Paolo Ruffini, Frank Matano, Guglielmo Scilla, Luca Peracino e Andrea Pisani.

Dopo il grande successo di "L'universo tranne noi", una delle canzoni più trasmesse in radio dell'estate 2013, Max Pezzali è tornato con il nuovo singolo "Ragazzo inadeguato".

Il brano è uno dei cinque inediti della raccolta "Max 20", ma è anche contenuto nella colonna sonora del film 'Fuga di cervelli', in uscita il prossimo 21 novembre. Nel video, realizzato dal solito Gaetano Morbioli, l'ex 883 è proprio in compagnia degli attori protagonisti, ossia Paolo Ruffini, Frank Matano, Guglielmo Scilla, Luca Peracino e Andrea Pisani.

Nel frattempo continua il periodo d'oro di Max Pezzali, che qualche giorno fa ha pubblicato il nuovo libro, dal titolo "I cowboy non mollano mai - La mia storia", ed è stato ospite di Quelli che il calcio, dove ha cantato "L'universo tranne noi" e "Ragazzo inadeguato".

Inoltre ha ricevuto una nomination nella categoria Best Italian Act agli MTV EMA 2013, in programma ad Amsterdam il prossimo 10 novembre, dove se la giocherà con Emma Marrone, Fedez, Marco Mengoni e Salmo.

Guarda il video ufficiale di "Ragazzo inadeguato" di Max Pezzali!

Ricordiamo che il 1° ottobre è partito su Deejay TV il programma "Le Strade di Max": protagonista della prima puntata è stato il rapper Emis Killa, a seguire Marco Materazzi, Nek, Aldo Montano e tanti altri.

Inoltre il 7 novembre inizierà da Mantova il tour 2013 di Max Pezzali, che toccherà tutta l'Italia con 22 concerti nei palazzetti delle maggiori città italiane: alcune date hanno subito raggiunto il sold out e sono state addirittura raddoppiate!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Max Pezzali

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs