News & Gossip

Dannic e Merk & Kremont protagonisti dell'ultimo weekend di gennaio

Il talento olandese Dannic e Merk & Kremont sono i protagonisti indiscussi dell'ultimo weekend di gennaio. Per loro è un ritorno al Dorian Gray e al Supersonic.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Merk & Kremont e Dannic saranno i protagonisti indiscussi dell'ultimo weekend di gennaio

Sarà una serata ricca di quella sabato 31 gennaio. Il duo Merk & Kremont e il talento olandese Dannic animeranno le serate di Treviso e Verona. Il Supersonic di Treviso è pronto ad ospitare i due producer lombardi mentre Dannic tornerà al Dorian Gray di Verona.

LEGGI ANCHE: Hardwell approda al Fabrique di Milano

Il duo milanese cercherà in questo 2015 di bissare il successo dell’anno precedente che li ha visti entrare anche nella prestigiosa Top 100 di DJ Mag. Merk & Kremont tornano al Supersonic dopo l’incredibile successo della serata di capodanno. Il costa della serata è di soli 15 euro, ma per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del locale.

Merk & Kremont tornano al Supersonic di Treviso dopo la grande serata di capodanno
Dannic, una delle migliori scoperte di Hardwell, torna nuovamente in Italia. Il Dorian Gray è pronto ad ospitarlo nuovamente dopo la fantastica nottata del 31 dicembre, tenutasi proprio nel locale veronese. Un ospite internazionale per quella che sembra essere sicuramente la sera serata più interessante del weekend. Il locale, come tutte le sere, offre la possibilità di cenare direttamente al Dorian Gray. Vi invitiamo a seguire l’evento su Facebook per ottenere tutte le informazioni utili dalla serata.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Dannic

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs