Special One Night: allo Space Club di Firenze le guest star sono Merk & Kremont

Sono Merk & Kremont gli special guest della notte fiorentina: il duo milanese si esibisce alla consolle dello Space Club il 7 dicembre con un imperdibile dj set.
Merk & Kremont alla Special One Night fiorentina

Il duo fenomeno dell’EDM italiana Merk & Kremont arriva a Firenze con un atteso dj set in occasione della Special One Night allo Space Club. Mercoledì 7 dicembre, infatti, sono i due giovanissimi dj e producer ad accendere la consolle del noto club toscano, che aprì i battenti nel lontano 1969.

★ 7/12/16 Merk & Kremont • SPACE CLUB ★ - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
★ 7/12/16 Merk & Kremont • SPACE CLUB ★ Florence SpaceClub Firenze - Compra

All’anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremona, Merk & Kremont hanno in poco tempo travolto la scena dance del Belpaese con una ventata di novità dall’appeal internazionale e sono diventati gli artisti di punta del colosso Spinnin Records. E dopo aver conquistato l’estero ed essersi guadagnati la stima di professionisti quali Avicii, Hardwell e Benny Benassi, è arrivata anche la consacrazione in patria.

C’è ancora il loro zampino dietro il nuovo successo di Fabio Rovazzi, che, dopo la hit Andiamo a comandare, ha pubblicato il singolo già record di views Tutto molto interessante. Pop, Hip Hop e beat incalzanti sono gli ingredienti delle accattivanti produzioni dei due dj milanesi già sul palco di location cult come il Pacha di Ibiza e il LIV a Miami. Firenze preparati!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Merk & Kremont

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs