Nuove Uscite

Metallica: ristampe per Kill'Em All e Ride The Lighting

In attesa del nuovo disco, i Metallica ad aprile pubblicheranno le ristampe dei primi due lavori incisi nella prima metà degli anni ’80: Kill’Em All e Ride The Lighting.
Il cantante dei Metallica, James Hetfield

Il 15 aprile i Metallica pubblicheranno le ristampe dei primi due album “Kill’Em All” (1983) e “Ride The Lighting” (1984).

Gli album sono stati rimasterizzati per una migliore qualità audio e saranno disponibili in CD, vinile e deluxe box set che conterrà diverse chicche imperdibili per i fan: tutti i dettagli sono disponibili sul sito della band, a questo indirizzo.

Ma non ci sono solo ristampe per i , finalmente la band ha dato un’accelerata ai lavori per il nuovo disco e come fatto sapere da James e Lars, manca davvero poco. Dunque, sarà mantenuta la promessa di dare ai fan un nuovo disco entro la fine dell’anno. I fan che hanno amato il precedente "Death Magnetic" dovrebbero apprezzare anche le nuove canzoni, visto che come detto qualche tempo fa da Kirk Hammett, il disco segue la strada intrapresa con l'ultimo studio album:

Per quanto riguarda lo stile, stiamo seguendo il percorso tracciato con 'Death Magnetic', ci stiamo muovendo in quella direzione. Non voglio dire che abbiamo fatto un terzo del lavoro, o due terzi e così via perché può succedere qualunque cosa che potrebbe cambiare tutto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs