News & Gossip

Michael Bublè diventerà padre per la seconda volta

L'interprete canadese diventerà padre per la seconda volta dopo la nascita del primo figlio Noah. L'annuncio è stato diffuso qualche ora fa dai canali social.
Michael Bublé

sarà di nuovo padre. Questa è la lieta notizia che la famiglia del cantante canadese ha lanciato attraverso un video postato sui social dove ci sono anche la moglie Luisana Lopilato ed il primogenito Noah, venuto alla luce circa due anni fa.

Ed è proprio al primo figlio che viene affidata la responsabilità di annunciare la dolce attesa della coppia. Nelle immagini postate su Facebook si vede la moglie di Boublé stesa per terra a pancia scoperta, mentre Michael chiede al figlio: "Chi c'è lì dentro?". 

Con una sicurezza invidiabile il biondissimo Noah risponde: "Un bambino".

Tutto questo che vi abbiamo raccontato succede mentre sullo sfondo del video suonano le note di Oops! I did it again di Britney Spears. Anche se non è questa la notizia del giorno, è strano sapere che un interprete dalla voce così raffinata e che sceglie sempre accuratamente i pezzi da cantare, ascolti la Spears.

Comunque, dopo la nascita del primo figlio e le prime difficoltà dell'essere genitori, la coppia ha deciso di accogliere una nuova vita e regalare a Noah una sorellina o un fratellino.

Nell'attesa di conoscere il sesso del nuovo arrivo in casa Bublè, possiamo goderci uno dei suoi più grandi successi. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs