Concerti

EGO Future Love, l'evento house il 30 aprile al Fabrique di Milano

EGO Future Love Festival arriva per la prima volta a Milano e porterà le sonorità future/deep house di artisti come Klingande, Michael Calfan e Spada.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Locandina EGO Future Love Festival 2015

Che cos'è l'EGO Future Love Festival? Si tratta di una serata showcase con gli artisti di EGO, l'etichetta indipendente italiana specializzata in musica dance ma non solo: è il caso ad esempio di Ana Tijoux e della sua "1977".

Il prossimo 30 aprile, nello stesso giorno di Martin Garrix all'Estathé Market Sound, porterà al Fabrique di Milano alcuni dei più importanti nomi del panorama dance mondiale, in particolare le sonorità deep house che si stanno imponendo negli ultimi anni.

A partire da  (nome d'arte di Cédric Steinmyller), che con il singolo "Jubel" ha ottenuto cinque dischi di platino in Italia ed è stato uno dei successi radiofonica del 2014. Ma ci sarà anche Michael Calfan, che si sta facendo conoscere grazie a "Treasured Soul".

Dopo due francesi spazio anche per qualche italiano: Spada è la nuova proposta della dance made in Italy, da poco disco d'oro con "Cool Enough" in collaborazione con la cantante australiana Elen Levon.

Qui sotto tutte le info per l'EGO Future Love Festival:

  • Giovedì 30 aprile a Milano - Fabrique (via Fantoli, 9) - ore 20:00

I biglietti per l'evento sono già in vendita sul sito TicketOne al prezzo di 16,50 euro. La line-up completa è composta da Klingande, Michael Calfan, Spada, Addal, Marco Dassi e HereWeGo.

Guarda il video di Riva (Restar The Game)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Spada

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs