Nuove Uscite

Michael Jackson: nel nuovo album Madonna, Justin Timberlake e Britney Spears

Secondo diverse indiscrezioni nel nuovo disco di Michael Jackson "Xscape" potrebbe esserci una canzone con Madonna, Justin Timberlake e Britney Spears.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Michael Jackson con Madonna agli Oscar del 1991

All'inizio della settimana scorsa è uscita la notizia del nuovo album postumo di Michael Jackson, intitolato "Xscape" e in uscita il 13 maggio 2014. Da allora i fan del Re del Pop si sono sbizzarriti in rete per capire quali canzoni appariranno nel disco.

Il forum ufficiale della popstar ha compilato un elenco con i brani che MJ ha registrato ma non ha mai pubblicato. Ovviamente non c'è nulla di ufficiale perché la tracklist non è ancora stata annunciata, anzi era uscita anche la voce di una canzone sugli abusi sessuali "Do You Know Where Your Children Are?".

L'unica certezza è che il progetto è stato curato da L.A. Reid, ma come produttori sono presenti anche Timbaland, Rodney Jerkins, Stargate, Jerome J-Roc Harmon e John McClain.

Ma tra le tracce si nasconderebbe un pezzo - "We Are Kings" - con la collaborazione di MadonnaBritney Spears e Justin Timberlake: potevano forse scegliere un titolo migliore? Ma le sorprese non finiscono qui perché ci sarebbe anche un sample di Elvis Presley!

We Are The Kings - Michael Jackson
Written and recorded in 2004.
Recorded by Jackson featuring Madonna, Britney Spears and Justin Timberlake.
Have a piece of one song unreleased of Elvis Presley.

Britney avrebbe prestato la sua voce anche in un'altra canzone intitolata "I Love You More", conosciuta anche come "I Love You Too".

I Love You More - Michael Jackson
Written and recorded in 2005.
Recorded by Jackson featuring Britney Spears.
According with Jackson it's a continuation of another song also know as I Love You Too.

Sono solo dicerie e congetture, ma non sarebbe bello se fosse tutto vero? Certo, il rapporto fra Madonna e Michael Jackson negli ultimi anni si era parecchio raffreddato...

Nel frattempo possiamo solo sperare e ascoltare nel teaser ufficiale di "Xscape" un frammento della title-track.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michael Jackson

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs