News & Gossip

Courtney Love nega una collaborazione con Miley Cyrus

Le due artiste sono state viste insieme a Los Angeles a prendere un caffè, ma non ci sarebbe in arrivo nessun duetto: secondo Courtney non sarebbe una buona idea.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Courtney Love e Miley Cyrus

Può nascere qualcosa di buono dall'incontro di due bad girl? pensa di no: a quanto pare la cantante non è interessata a collaborare con Miley Cyrus perché la loro non sarebbe una "buona accoppiata".

La signora Cobain, intervistata dal magazine Citizens Of Humanity, ha dichiarato di aver incontrato di recente la popstar, che è al lavoro sul suo nuovo album con Linda Perry e i :

Twitter è una cosa incredibile, perché la gente segue chi vuole e tutti possono diventare amici. Miley Cyrus mi ha chiesto di andare a bere qualcosa con lei allo Chateau Marmont, così sono andata e ho preso un caffè. Ho finito per portarla da Brett Ratner, che è praticamente il mio migliore amico in città.

L'ex frontwoman degli Hole ha poi aggiunto:

Miley, quando era Hannah Montana, aveva già fatto un video con Brett, e la casa di Brett è come l'equivalente della mamma a Los Angeles. È simile a un salotto - quando vai a casa di Brett, non sai mai chi incontrerai. Potrebbe essere lì Michel Gondry o qualche pornostar. 

Tuttavia non c'è nessun duetto in vista, dato che hanno parlato di musica ma non hanno lavorato a niente di serio:

Non ho fatto alcuna musica con Miley Cyrus. Non so se sarebbe una buona accoppiata, ma lei è davvero carina e intelligente.

Nel frattempo continua il mistero sulla scomparsa di . Di recente un giudice di Seattle ha respinto la richiesta di pubblicare nuove foto scattate sul luogo della morte, come voleva Courtney Love.

Anche la figlia Frances Bean, che ha prodotto il bel documentario sul padre intitolato Montage of Heck, aveva chiesto di bloccare il rilascio delle immagini, citando il danno emotivo e psicologico.

Ma secondo Richard Lee, un conduttore televisivo di Seattle, queste immagini potrebbero dimostrare che il leader dei non si è suicidato. A distanza di oltre 20 anni rispunta così la teoria del complotto e dell'assassinio...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs