News & Gossip

Lady Gaga copia Miley Cyrus: balla sul palco con un pene gigante

Se ti sei mai chiesto cosa farebbe Miss Germanotta se le arrivasse un pene gonfiabile gigante sul palco, ora hai l'opportunità di scoprirlo. Guarda il video!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga balla sul palco con un pene gigante

Lady Gaga ha perso il suo estro creativo? O è lecito copiare visto che Miley Cyrus ha preso ispirazione da lei per lo speciale MTV Unplugged dove ha sfoggiato una dentatura mostruosa?

Lunedì scorso è arrivato sul palco dello Staples Center di Los Angeles un grosso pene gonfiabile. La popstar era impegnata a cantare la sua "Venus", ma ne ha approfittato per onorare il simbolo fallico ballandoci intorno e cambiando da "venus" in "penis" il ritornello della canzone.

Ovviamente la Mother Monster ha pensato che la scena fosse talmente esilarante - e potesse piacere ai suoi Little Monsters - da instagrammare il momento con le seguenti parole "E poi è accaduto questo stasera, oh Signore per il LARR posso ottenere un amen #Venere aveva un #Pene".

And then this happened tonight oh lord for the LARR can I get an amen #Venus had a #Penis.

LARR, che è scritto anche sul fallo, potrebbe riferirsi al gruppo che ha avuto la brillante idea di portare l'oggetto in questione. Divertente o volgare? La Germanotta sarà ancora la regina del marketing nel panorama musicale, almeno secondo quello che dice Forbes, ma in quanto a originalità...

Guarda il video di Lady Gaga con un pene gigante sul palco

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs