News & Gossip

Miley Cyrus: bacio lesbo con Katy Perry al Bangerz Tour!

Con Miley Cyrus bisogna fare attenzione: mai avvicinarsi troppo e tenere la distanza di sicurezza, anche se questo bacio con Katy Perry sembra molto organizzato!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus bacia Katy Perry sulla bocca

Miley Cyrus ha stampato un bel bacio (lesbo) sulle labbra di Katy Perry durante una tappa del Bangerz Tour - per la precisione al concerto di Los Angeles di sabato scorso (22 febbraio) - imitando altre colleghe come Madonna e Britney Spears.

La popstar stava cantando il nuovo singolo "Adore You" quando ha visto la sua amica in prima fila e non ha resistito a questo fuoriprogramma. A dir la verità sembra tutto preparato, ma per carità non voglio insinuare niente!

Se però Katy si è girata con un'espressione abbastanza sorpresa, Miley ha subito detto al microfono: "Ho appena baciato una ragazza e mi è piaciuto un sacco!" parafrasando la hit "I Kissed a Girl".

Terminato il live, Miley ha postato una foto del bacio sulla pagina Twitter di Katy, la quale ha risposto pubblicando un'immagine del secondo successivo con il commento "E poco dopo! I Adore You!":

Tanti i vip presenti in platea, tra cui Christina Aguilera, Hilary Duff e Harry Styles, qui sotto in foto con una fortunata fan. Ma ad assistere al concerto c'era anche Kendall Jenner, la modella che esce con il membro dei One Direction.

Harry Styles al concerto di Miley Cyrus

La provocazione è ormai il marchio di fabbrica di Miley Cyrus che ha aperto il suo Bangerz Tour tra pose sexy e trasgressive, quasi hard, addirittura mimando scene di sesso orale con un finto Bill Clinton in riferimento allo scandalo Lewinsky!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs