News & Gossip

Miley Cyrus con Bill Murray nello speciale di Natale su Netflix

Si chiama A Very Murray Christmas lo show speciale di Netflix in programma per Natale 2015. E tra gli ospiti spunta anche il nome di Miley Cyrus!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bill Murray e George Clooney prendono in braccio Miley Cyrus

Bill Murray è preoccupato perché nessuno dei suoi amici sarà presente allo speciale di Natale. Una tempesta di neve ha colpito la Grande Mela, con conseguente chiusura degli aeroporti, e l'attore crede che gli invitati - tra cui e Papa Francesco - non facciano in tempo ad arrivare.

È più o meno questa la storia di A Very Murray Christmas, lo show di Netflix per Natale 2015 diretto da Sofia Coppola e girato al Carlyle Hotel di New York. Il programma, in onda a partire dal 4 dicembre, dura un'ora e vanta un cast davvero stellare.

Ci sono nomi del calibro di Miley Cyrus, Chris Rock,  Amy Poehler, Jason Schwartzman, Michael Cera, Maya Rudolph e Rashida Jones. Ma è la presenza di George Clooney a rassicurare Murray.

Stasera verrà ricordata come la più grande notte della storia. Abbiamo George Clooney.

Non vediamo l'ora di ammirare la scena completa in cui Bill duetta con Miley nel classico natalizio Sleigh Ride, che è stato cantato da alle .

Guarda qui sotto il trailer.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs