News & Gossip

Miley Cyrus completamente nuda per Candy Magazine (FOTO)

La popstar americana è tornata dal suo fotografo preferito, Terry Richardson, per un nuovo scioccante shooting che apparirà sulle pagine di Candy Magazine.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus con la lingua da fuori sulla copertina di Candy Magazine

Proprio quando pensavamo che Miley Cyrus non potesse più scioccare, la popstar si è ritrovata con il suo amico Terry Richardson per realizzare il servizio fotografico più hot della sua carriera.

L'ex Hannah Montana si è nuovamente messa in posa per il fotografo statunitense, che l'ha immortalata in nove scatti - molto, ma molto erotici, al limite della perversione umana - per una rivista chiamata Candy.

La 22enne cantante appare nella maggior parte delle foto in topless, ma in una è anche ripresa completamente nuda, con tanto di cespuglietto in bella vista. Ma oltre al nudo frontale completo, Miley si è divertita anche con altre pose ardite, come quella con uno strap-on.

Candy Magazine è nota in America perché cerca sempre di spingere i confini un po' più in là (è diventato famoso il nudo frontale di Lady Gaga nel 2013), quindi era solo una questione di tempo prima che arrivasse alla nuova bad girl del pop.

Miley non solo apprezza il fatto di potersi mettere come mamma l'ha fatta, ma anche l'opportunità di discutere sulla femminilità. Ad esempio la foto in cui indossa un body con la scritta "my pussy my choice" - che non ha bisogno di traduzioni - è un chiaro esempio di libertà sessuale.

D'altronde alla popstar piace sfidare gli stereotipi e combattere i pregiudizi, e quando lo fa per una buona causa come i diritti LGBT - di recente ha raccolto 50 mila dollari per aver leccato un pianoforte - non possiamo che darle ragione!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs