Concerti

Miley Cyrus e The Flaming Lips in versione naked: suoneranno nudi in tour

L'ex stellina della Disney e il gruppo partiranno per il tour di promozione di "Miley Cyrus and her dead petz" e durante uno di questi concerti saranno nudi. Tutti nudi.
Miley Cyrus e The Flaming Lips

Miley Cyrus e partiranno in tournée il mese prossimo al fine di promuovere negli Stati Uniti d'America il loro disco: "Miley Cyrus and her dead petz".

L'album è stato lanciato lo scorso agosto ed è pronto per essere portato in tour. Secondo quanto scritto su Instagram dal frontman del gruppo, Wayne Coyne, almeno uno dei sei concerti in programma vedrà Miley e i Flaming Lips esibirsi completamente nudi di fronte ad un pubblico privato dei propri abiti.

Provocazione o abile mossa pubblicitaria?

Non è finita qui la sagra del trash: durante il live, sia la popstar che i componenti della band faranno finta di vomitare una sostanza simile al latte.

Tutto il siparietto degno del migliore B-movie sarà ripreso dalle telecamere per la realizzazione del videoclip di uno dei singoli del disco, The milky milky milk.

Affranti dalla consapevolezza di non poter ammirare questo "naked show" anche in Italia, ti lasciamo con una delle ultime canzoni pubblicate dall'ex star della Disney.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs