News & Gossip

Miley Cyrus nei guai per il twerking con la bandiera messicana

La popstar, impegnata all'Arena Monterrey per il suo Bangerz Tour, ne ha combinata un'altra delle sue: ha twerkato - e non doveva farlo - con la bandiera messicana!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus twerking al concerto di Monterrey in Messico

Le autorità del Messico stanno indagando sull'incidente avvenuto martedì sera (16 settembre 2014): Miley si stava esibendo in concerto a Monterrey di fronte a migliaia di fans per il suo Bangerz Tour quando a un certo punto dello show è stata "frustata" con una bandiera messicana da uno dei suoi ballerini.

Il fattaccio è stato talmente coperto dalla stampa locale da scatenare un putiferio a livello nazionale: la popstar in effetti potrebbe aver violato una legge che protegge gli emblemi nazionali, come la bandiera e l'inno.

Leggi anche: Miley Cyrus prende in giro Nicki Minaj e twerka con un finto sedere

A quanto pare i Messicani sono molto sensibili riguardo questo tema: ad esempio nel 2008 la cantante Miley Cyrus è stata multata di 4000 dollari per aver posato su una rivista spagnola senza veli, ma avvolta nella bandiera del suo Paese.

Un parlamentare messicano, Francisco Trevino Cabello, ha detto dell'incidente:

La stanno colpendo con la bandiera o pulendo il sedere. È una mancanza di rispetto. Il Ministero degli Interni deve sanzionare la cantante Miley Cyrus per aver dissacrato la bandiera.

Miley e il suo team potrebbero essere multati fino a circa 1200 dollari: meno male che solo un mese fa aveva detto basta agli scandali!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs