News & Gossip

Miley Cyrus HOT su Instagram: foto in topless nel deserto

La popstar non è morta (bufala che girava in rete), anzi è ricomparsa su Instagram con le sue solite foto provocatorie, tra cui una decisamente #FreeTheNipple.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus di schiena in topless

Miley Cyrus è sempre la solita Miley Cyrus...

L'altro giorno girava in rete la bufala di una sua morte per overdose, rivelatasi poi una truffa finanziaria. La notizia era nata dal fatto che la cantante di "We Can't Stop" non aggiornava più i suoi status sui social network da venerdì 18 luglio, cosa abbastanza strana per una digital addicted come lei.

Ma finalmente la popstar è riapparsa su Instagram per l'enorme gioia dei suoi fan: non solo è viva e vegeta, ma non è cambiata di una virgola, postando una foto in topless nel deserto - in mezzo al nulla, come se fosse sul set di Breaking Bad - mentre indossa un paio di short in jeans e guarda verso il vuoto.

Anche se i capezzoli non si vedono per ovvie ragioni - lo scatto è di schiena per evitare uno shutdown come Rihanna - sembrerebbe proprio a favore della campagna #FreeTheNipple.

Attualmente Miley è in vacanza, o perlomeno ha un sacco di tempo libero perché prova di impegni lavorativi, visto che la tranche europea del Bangerz Tour è finita lo scorso 22 giugno, mentre quella americana riprenderà il 1° agosto da Uniondale, New York.

Non si sa ancora se la popstar sarà ospite agli MTV Video Music Awards 2014, che si terranno il 24 agosto a Inglewood, in California: il video di "Wrecking Ball", diretto da Terry Richardson, è in nomination come Video of the Year e Best Direction.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs