News & Gossip

Miley Cyrus, a letto meglio Patrick Schwarzenegger di Liam Hemsworth

La fonte sarà attendibile? O si tratterà dell'ennesima bufala sul conto di Miley? Non lo sappiamo, ma la notizia era troppo ghiotta per non parlarne!!!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus tra Liam Hemsworth e Patrick Schwarzenegger

Secondo quanto riportato dalla rivista In Touch Weekly, Miley Cyrus ha completamente perso la testa per il suo nuovo fidanzato, figlio di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver.

E si sarebbe lasciata sfuggire una di quelle cose che si dicono solamente alla migliore amica: a letto non ci sono dubbi, Patrick Schwarzenegger è molto più bravo del suo ex fidanzato Liam Hemsworth!

Una fonta vicina alla cantante ha rivelato che le notti di sesso fra i due sono veramente infuocate:

Miley è molto attratta da Patrick. Quando non sono a un party sono a letto, lei sta facendo più sesso ora di quanto ne abbia fatto in un anno e dice che è di gran lunga il miglior sesso che abbia mai fatto. Dice che Patrick ha un desiderio sessuale maggiore di Liam Hemsworth!

Leggi anche: Miley Cyrus incinta di Patrick Schwarzenegger?

L'insider ha poi spiegato che Miley è più compatibile con Patrick sia dentro che fuori della camera da letto:

Con Liam si sentiva come se dovesse essere sempre lei a prendere l'iniziativa, ma con Patrick è il contrario. È più passionale di lei, al punto che deve farlo smettere perché a volte è troppo preso. Fanno così tanto sesso durante i loro viaggi che quando torna ha bisogno di due giorni per recuperare le forse! 

Dopo la rottura con Liam, la popstar è stata per molto tempo single, nonostante i presunti flirt con Jared Leto e Theo Wenner, e si è concentrata sulla sua carriera musicale, ma ora sembra aver trovato di nuovo l'amore.

Certo, il rapporto fra Miley e Patrick non è visto di buon occhio dalla madre di luiMaria Shriver, ma ormai sembra forte e destinato a durare. Sarà così?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs