News & Gossip

Miley Cyrus con le mutandine delle tartarughe ninja (foto)

No, questa volta non è senza mutande, anzi si vedono piuttosto bene perché sono in primo piano e sono un paio di slip colorati delle tartarughe ninja!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus in camera da letto con la lingua di fuori

Miley Cyrus testimonial per la campagna pubblicitaria del nuovo film delle tartarughe ninja, che riporterà sugli schermi cinematografici a distanza di oltre 20 anni Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, questa volta in compagnia di Megan Fox?

Probabilmente si tratta di una semplice coincidenza, non penso che i produttori vogliano promuovere la pellicola con una serie di foto di Miley in posa con le mutandine delle tartarughe ninja. Anche perché i personaggi impressi sulla sua biancheria intima assomigliano più a quelli divertenti del cartone animato anni '80 che a quelli mostruosi del nuovo film.

Nel frattempo la popstar, che si è appena fatta due nuovi tatuaggi, porta avanti su Instagram la tradizione di documentare le sue abitudini igieniche con selfie pre e post-doccia. Sì, è una cosa Miley fa normalmente, ma questa volta ha uno sguardo ambiguo, quasi impaurito. Cosa avrà visto di tanto scioccante?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs