News & Gossip

Miley Cyrus: no al twerking, il Bangerz Tour educativo per i ragazzi

Continuano le indiscrezioni sul Bangerz Tour: secondo la popstar sarà addirittura educativo perché il pubblico sarà esposto a opere d'arte che in pochi conoscono.
Miley Cyrus con lingua di fuori

Miley Cyrus ha rivelato che il Bangerz Tour sarà "educativo per i ragazzi". Ma in che senso? Dobbiamo preoccuparci?

La cantante di "Wrecking Ball" ha detto al magazine Fuse che nei suoi concerti i fan saranno esposti a opere d'arte di cui non hanno mai sentito parlare prima. Qualche anticipazione possiamo trovarla sul profilo Twitter di Miley che ha postato diverse foto delle prove, tra cui una sospesa in aria in sella a un hot dog gigante.

Ecco le parole della popstar:

Anche se i genitori probabilmente non la pensano così, credo che il mio spettacolo sia educativo per i ragazzi. Stanno per essere esposti ad arte che la maggior parte delle persone non conosce. La gente è abituata a guardare le cose in bianco e nero, soprattutto nei piccoli centri. Sono entusiasta di portare questo tour in luoghi dove roba del genere non sarebbe accettata, dove i ragazzi non avrebbero l'opportunità di vedere questo diverso tipo di arte.

La regina del twerking vuole fare le cose in grande e sta progettando addirittura di regalare ai fan un po' di merchandising. Come ha detto nella conferenza stampa del Bangerz Tour, vuole far cadere strani oggetti sulla testa del pubblico:

Voglio dare ai fan cose reali che possano collezionare. Io faccio incetta di tutto. Questo è il peggior incubo di mia mamma. Spero che i fan diventino come me... sto dando via un sacco di cianfrusaglie... ci saranno cose che cadono dall'alto che molte persone venderebbero al tavolo del merchandising.

Ogni concerto dovrebbe durare almeno 90 minuti con in più un set acustico che può andare avanti ad oltranza: ci sarà spazio anche per le cover di Dolly Parton, Lana Del Rey e Arctic Monkeys?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs