News & Gossip

Miley Cyrus: L'ospedale è così brutto, piangevo perché ero annoiata

La popstar, dopo il ricovero in ospedale per una grave reazione allergica, sta molto meglio ed è in partenza per l'Europa, dove porterà il suo Bangerz Tour.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus in ospedale

Miley Cyrus ha rivelato di essersi avvelenata senza rendersene conto.

La cantante di "Wrecking Ball" ha trascorso più di una settimana in ospedale all'inizio del mese dopo aver avuto una brutta reazione al farmaco che le era stato prescritto per un'infezione al seno. La popstar, al programma radiofonico di Ryan Seacrest, ha parlato per la prima volta della sua malattia:

Sto meglio, molto meglio. È stato così spaventoso. Mi stavo praticamente avvelenando con qualcosa a cui ero allergica ma non lo sapevo. È stato folle.

Miley ha dovuto annullare diverse date americane del suo Bangerz Tour ed è stata una sofferenza, perché per una piena di energia come lei essere ricoverata in ospedale è come essere intrappolata in una gabbia:

Piangevo perché ero così annoiata. Ero collegata a tutte quelle macchine. Ogni due ore, una donna entrava e mi pungeva con un ago. Ero lì senza aver niente da fare. Pregavo i medici: Fatemi uscire per andare a fare lo show! Non c'è stato alcun modo.

I farmaci che ha preso le hanno anche fatto perdere l'appetito, ma fortunatamente è riuscita a trovare un modo per superare la settimana:

Non volevo mangiare niente a parte Cracker Barrel [una catena di ristoranti a tema country, ndr]. Quindi tutto quello che ho fatto per cinque giorni era prendere steroidi, sentirmi meglio e mangiare Cracker Barrel.

Ora Miley sta meglio ed è in partenza per il Vecchio Continente, dove il 2 maggio allo Ziggo Dome di Amsterdam inizierà il suo tour europeo. L'appuntamento italiano è per l'8 giugno al Mediolanum Forum di Assago (Milano)!

Miley Cyrus - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Miley Cyrus Assago Mediolanum Forum 92,00 € Compra

Hands in the Air-Early Entry-Miley Cyrus - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Hands in the Air-Early Entry-Miley Cyrus Assago Mi Mediolanum Forum - Compra

We Can't Stop-Hot Ticket-Miley Cyrus - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
We Can't Stop-Hot Ticket-Miley Cyrus Assago Mi Mediolanum Forum - Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs