News & Gossip

Miley Cyrus prende in giro Nicki Minaj con un sedere finto

Miley Cyrus non vuole cedere lo scettro di regina del twerking e ha messo ben in chiaro le cose prendendo in giro Nicki Minaj imitandone il prorompente lato B.
Primo piano di Miley Cyrus e Nicki Minaj

Miley Cyrus ha sdoganato il twerking in tutto il mondo e non ci sono colleghe che possono prendere il suo posto nell'immaginario del pubblico. Per questo ha deciso di prendere in giro Nicki Minaj indossando un finto sedere enorme durante un suo show.

La rapper era stata protagonista di una provocantissima performance al Fashion Rocks 2014: per l'occasione aveva studiato un balletto per muoversi sulle note della sua "Anaconda", ma le sue movenze erano risultate così hot che la regia aveva censurato le immagini andate in onda.

Lo spettacolo però ha ricordato troppo quello di Miley durante gli MTV VMA 2013 in cui sculettò con Robin Thicke intonando "Blurred Lines": l'ex Hannah Montana ha quindi deciso di rispondere per le rime a quella che è ormai la sua "rivale".

Durante un suo concerto che si è tenuto in Puerto Rico la postar e i suoi ballerini hanno indossato delle natiche finte dalle dimensioni esagerate che ricordava proprio quello della Minaj.

Miley Cyrus con un sedere finto

 Ora dovremo aspettarci una risposta da Nicki Minaj? Voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs