News & Gossip

Miley Cyrus, il produttore rivela che il suo sound è completamente nuovo

Mike Made It Will ha parlato del nuovo album della popstar che ha definito pazzesco grazie al cambio di sonorità nello stile di Miley.
Primo piano di Miley Cyrus

Miley Cyrus è al lavoro sul suo quinto album e stando alle parole per suo produttore Mike Made It Will ha dato completamente una svolta al suo sound, svelando anche che la popstar ha già registrato "otto o dieci canzoni" finora.

Il producer ha così regalato ai fan qualche gustosa anticipazione sul nuovo lavoro in studio di Miley e ha descritto la nuova musica della cantante come "pazza". Ha dichiarato: "Abbiamo registrato otto o dieci brani, quindi dobbiamo solo scegliere i migliori pezzi da inserire nel disco".

"Sarà comunque molto interessante. Il suo modo di fare musica è completamente cambiato. Sai cosa sto dicendo? Che sarà pazzesco."

L'interprete di "Wrecking Ball" è ormai da tempo al lavoro sul seguito del fortunato "Bangerz", uscito ormai nel 2013. Spesso sui social network ci ha dato delle brevi anteprime sulle sue nuove canzoni ma nulla che rivelasse troppo.

Come da lei stessa spiegato, ha deciso di occuparsi da sola di tutto: "Non ho autori, non ho dei fottuti produttori. Mike Will mi passerà un beat e io andrò in studio a lavorarci in solitudine".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs