News & Gossip

Miley Cyrus: selfie nuda sotto le lenzuola con i cani (foto)

Ti sei mai chiesto cosa indossi Miley Cyrus a letto? Bene, la risposta arriva dal suo account Instagram: non sono 5 gocce di Chanel, ma poco ci manca!
Miley Cyrus: selfie nuda sotto le lenzuola con i cani

Ma Miley Cyrus non ha un album da promuovere? Che fine ha fatto il quarto singolo di "Bangerz"? Visto che attualmente il tour è in pausa (riprenderà il 1° agosto da Uniondale, New York), sarebbe bello vedere un nuovo video che non sia "Come Get It Bae" di Pharrell.

E invece dobbiamo accontentarci del suo profilo Instagram, che sta diventando sempre più inquietante. Dopo le foto dei suoi innumerevoli tatuaggi e delle sue oscene manicure con unghie che sembrano un arcobaleno psichedelico, la cantante è tornata a postare quello che le riesce meglio, ossia scatti che la ritraggono in topless.

Come nel video di "Adore You", la popstar è sdraiata a letto (qui con i suoi cani) e mostra un po' di tette, con le lenzuola che le coprono i capezzoli per evitare uno shutdown come Rihanna: insomma, va bene la campagna #FreeTheNipple, ma meglio non rischiare la censura.

Per carità, è sempre la solita roba: lingua di fuori e sbaciucchiamenti con il cane, però siamo sicuri che questi selfie di Miley ispireranno un sacco di persone!

#eyeballsaregettingwhiterfromsomanyvitamins 

besties

forgotwhatilookedlikenotinchrome

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs