News & Gossip

Miley Cyrus super hot, ecco la foto del nudo integrale per V Magazine!

La popstar appare come mamma l'ha fatta nel servizio per V Magazine chiamato Diary of a Dirty Hippie: la foto di nudo integrale frontale è molto NSFW...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus con occhi chiusi e latte sul viso

Ok, forse non c'è davvero niente che Miley Cyrus possa fare per scioccarci più di quanto fatto in passato, ma devo confessare che un po' mi mancavano i suoi atteggiamenti scandalosi, estremi, al limite del pudore.

Per il suo ultimo servizio Diary of a Dirty Hippie pubblicato sul solito V Magazine, la cantante appare completamente nuda in una foto scattata da Vijat Mohindra nel backstage degli MTV VMA 2015, che l'hanno vista nelle vesti di conduttrice.

L'immagine, in cui Miley appare senza veli felice e spensierata come una vera hippie con un grande sorriso stampato in mezzo alla faccia, è stata condivisa sull'account Instagram della rivista, ma in una versione censurata.

La popstar è seduta su una sedia da regista, con una mano si appoggia al bracciolo mentre con l'altra si tiene i suoi dreadlocks. Ma sul web è spuntata anche la foto senza censura, in cui l'ex Hannah Montana mostra seno e peli pubici.

Miley Cyrus completamente nuda con capezzoli e peli pubici in vista
Miley Cyrus ritratta come mamma l'ha fatta dal fotografo Vijat Mohindra

Non è la prima volta che Miley compare nuda su V Magazine: in passato si era tolta i vestiti per lo stilista Karl Lagerfeld e tante altre volte anche senza motivo. C'è però da dire che la cantante, oltre alla passione per il nudo, porta avanti il suo impegno sociale: ad esempio ha raccolto 50 mila dollari per aver leccato un pianoforte.

Insomma perché fermarla? Se lei è a suo agio e non si vergogna (e sembra proprio che non abbia problemi a denudarsi), lasciamola fare. Dopo tutto ha 22 anni e si chiama Miley Cyrus!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs