News & Gossip

Miley Cyrus posa in topless su V Magazine

La pop star è stata fotografata con indosso gli abiti a righe colorate dell'amico Simon Porte Jacquemus e ha regalato al pubblico anche l'ennesimo topless.

Giusy Dente Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus

Miley Cyrus ha fatto della provocazione il suo tratto distintivo: ama far parlare di sé, che si tratti di video, pettegolezzi sulla sua vita privata (di recente ha dichiarato la sua bisessualità) o, come in questo caso, foto.

Stavolta, a creare scalpore è un servizio fotografico pubblicato da "V Magazine” in cui la giovane pop star indossa alcune creazioni dell’amico e designer parigino Simon Porte Jacquemus. "Ultra-moderne e astratte" le definisce nell'articolo, scritto da lei stessa, che accompagna il servizio e aggiunge: "Anche questa Dirty Hippie [riferendosi a se stessa, n.d.r.] si è innamorata della pura semplicità e di quella che sembra una sorta di geometria sacra". 

In una delle foto Miley è in topless: è in piedi, non si vedono gli occhi ma solo la bocca, tinta di rosso fuoco, che fa una smorfia. Indossa una gonnellina bianca e regge tra le mani, poco più in basso dell'altezza seno, un ananas verniciato dello stesso colore. Gli scatti sono stati realizzati dal suo amico e assistente personale Cheyne Thomas.

Di recente avevano fatto il giro del web le foto che immortalavano la cantante all'amfAR Gala di New York, dove si era presentata non depilata. Un abito rosso fuoco di Moschino con fantasia a cuori e i peli sotto le ascelle, insomma. 

Miley Cyrus
Miley Cyrus su V Magazine

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs