Nuove Uscite

Novità discografiche per Miley Cyrus

Negli ultimi due anni Miley Cyrus ha lavorato duramente non a uno bensì a due album. Uno di questi è in collaborazione con i Flaming Lips, una band che la popstar adora.
La cantante Miley Cyrus

C'è un po' di confusione sulle prossime mosse di Miley Cyrus. Ciò che si sa è che la cantante sta lavorando contemporaneamente a due album da almeno due anni. Uno di questi è in collaborazione con i , tale progetto dovrebbe prendere il nome di Miley Cirus And Her Dead Pets.

La cantante ha confidato nel corso di una intervista con Marie Claire di voler distribuire gratuitamente questo lavoro, anche se non dovesse esserci il consenso della RCA, sua casa discografica. Una fonte ha riferito a Billboard alcuni particolari sul progetto di Miley Cyrus con i Flaming Lips:

Non è un solo album di Miley, è un progetto che sta portando avanti insieme ai Flaming Lips. È qualcosa d'incredibile ma ha bisogno di essere capito perché non è il tipico album di Miley Cyrus. È qualcosa di rock psichedelico, in alcuni frangenti potrebbe ricordare i Pink Floyd e i Portishead.

Due canzoni che circolano in internet potrebbero far parte del progetto: Tiger Dreams, un melanconico mid-tempo e Freaky che al momento è ancora in versione demo. La fonte ha aggiunto:

Miley è molto eccitata per questo progetto. I Flaming Lips sono la sua band preferita e le piacerebbe collaborare con loro negli anni a venire. Credo che le persone resteranno sorprese.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs