Nuove Uscite

Miley Cyrus, pubblicata online la versione integrale di Hands of Love

L'ex stellina della Disney ha lanciato sul web la versione integrale del suo ultimo successo, Hands of love, che farà parte della colonna sonora di " Freeheld".
Miley Cyrus

Dopo averla annunciata qualche giorno fa, Miley Cyrus ha deciso di rompere gli indugi ed ha pubblicato oggi la versione integrale della sua nuova canzone: Hands of love.

Il brano farà parte della colonna sonora di "Freeheld", il nuovo film di Peter Sollett e che avrà come protagoniste Julianne Moore ed Ellen Page.

Miley Cyrus si presta alle colonne sonore
Il manifesto del film Freeheld

Hands of love ha una genesi particolare perché è stata scritta a quattro mani insieme a Linda Perry, ex componente delle 4 Non Blondes ed artista stimata in tutto l'ambiente musicale.

"Freeheld" è la trasposizione cinematografica di un cortometraggio del 2007 diretto da Cynthia Wade e racconterà la storia d'amore tra due donne. Chissà se la ex-stellina della Disney ha deciso di partecipare a questo progetto, considerando la sua storia d'amore con la modella Stella Maxwell e riscontrando nel film un qualcosa di autobiografico.
Una cosa è certa: le sue scelte non sono mai scontate!

La pellicola debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 5 novembre e nel frattempo possiamo gustarci il video del brano cantato da Miley.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs