Gossip

Christina Aguilera imita Miley Cyrus, Britney Spears, Lady Gaga e Cher

Le imitazioni di Christina Aguilera - realizzate per il promo della finale di The Voice 2015 - stanno conquistando il web: guarda il video su AllSongs.tv!

Christina Aguilera vuole forse dimostrare che le sue doti di attrice sono impressionanti come le sue performance vocali? Non lo sappiamo, ma sta di fatto che le imitazioni delle sue colleghe sono fantastiche!

La cantante statunitense si è cimentata a rifare Miley Cyrus, Britney Spears, Lady Gaga, Sia, Shakira e Cher. Lo sketch, realizzato per la finale di The Voice 2015, ci fa vedere cosa accadrebbe se le sopracitate popstar sedessero sulla sedia rossa della giuria.

Christina Aguilera imita Miley Cyrus con la lingua da fuori

Ad esempio Xtina indossa la divisa del video di "Baby One More Time" che ha reso famosa Britney, o il vestito di pizzo rosso che Gaga ha usato per "Bad Romance". Ma non c'è nessuna presa in giro, anzi è un "omaggio a coloro che amo e ammiro", ha scritto la Aguilera su Twitter:

Dopo aver visto il video, la Germanotta ha risposto che "questa è la cosa più bella che abbia mai visto":

Christina Aguilera imita Lady Gaga vestita di rosso

Per il momento non sono arrivate altre risposte da parte delle cantanti coinvolte, ossia Miley, Britney, Cher, Sia e Shakira. Per la cronaca la finale di The Voice USA, andata in onda il 19 maggio 2015, è stata vinta da Sawyer Fredericks del team di Pharrell Williams.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Altro su #Christina Aguilera

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs