Video ufficiali

Zoë Kravitz e Miley Cyrus HOT nel video scandalo Bitch dei Lolawolf

"Bitch" è il nuovo singolo dei Lolawolf, la band di Zoë Kravitz, ma quando c'è di mezzo Miley Cyrus le cose si fanno davvero bollenti: guarda il video su AllSongs!

I Lolawolf sono composti da Zoë Kravitz, Jimmy Giannopoulos e James Levy, ma tutti conoscono soltanto la prima perché figlia del cantante e dell'attrice Lisa Bonet.

Ha 26 anni, è molto amica di  (erano insieme anche al Met Gala) e con lei ha diverse cose in comune: la musica, l'esibizionismo e un corpo da favola. Nel video di "Bitch", scritto e diretto da Trouble Andrew, c'è tutto questo e anche di più: sederi al vento, atteggiamenti ambigui, canne fumanti e tanta pelle nuda.

Zoe Kravitz fotografa in bagno l'amica Miley Cyrus in una posa hot

Insomma una robetta sobria che sicuramente piacerà a chi ama gli eccessi della popstar americana, che dopo il twerking e l'amore per la marijuana è ormai la numero uno in fatto di provocazioni!

Il brano è contenuto nell’album di debutto della band intitolato "Calm Down" e uscito lo scorso 21 ottobre per l'etichetta Innit Recordings. Nel 2014 i Lolawolf hanno aperto tutte le date del tour di .

Ma Miley e Zoe stanno giocando a strip poker o ci sbagliamo?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs