Nuove Uscite

Francesco Renga: in Tempo Reale Extra un duetto con Kekko Silvestre

Il 21 ottobre arriva il doppio CD "Tempo Reale Extra", con cinque brani in una nuova versione unplugged e un duetto inedito con Kekko Silvestre in "Almeno un po'".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Francesco Renga Tempo Reale Extra copertina

Dopo il grande successo di "Tempo Reale", a sei mesi dall'uscita ancora nella top 10 dei dischi più venduti,  torna nei negozi con il doppio CD "Tempo Reale Extra", che vedrà la luce il prossimo 21 ottobre.

Il primo sarà composto dai brani dell'album originale, mentre il secondo conterrà cinque versioni unplugged - "A un isolato da te", "Il mio giorno più bello nel mondo", "L'amore altrove", "Era una vita che ti stavo aspettando", "Ora vieni a vedere" - e il duetto inedito "Almeno un po'" con Kekko Silvestre dei .

Leggi anche: Francesco Renga in concerto gratis a Milano con i Nomadi

Attualmente Renga è in radio con il singolo "A un isolato da te" e si sta preparando all'inizio della tranche autunnale del Tempo Reale Tour, che partirà il 12 ottobre da Bologna e finirà il 30 novembre a Padova. Già molte tappe sono finite sold out, tanto che l'artista bresciano è stato costretto ad aggiungere nuove date.

In tournée il cantante sarà accompagnato da Vincenzo Messina al piano e tastiere, Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica e tastiere, Stefano Brandoni alla chitarra, Giorgio Secco alla chitarra, Gabriele Cannarozzo al basso e Phil Mer alla batteria.

Guarda il video Il mio giorno più bello nel mondo

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs