Nuove Uscite

Modà: l’album Passione Maledetta e il singolo E Non C’è Mai Una Fine

La band di Kekko Silvestre torna con l’album Passione Maledetta che sarà anticipato dal singolo E Non C’è Mai Una Fine, in radio dal prossimo 3 novembre 2015.

Manuela Nolli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Modà: i componenti della band.

È ufficiale: i stanno per tornare con il loro nuovo lavoro. Passione Maledetta, questo il titolo dell’album, sarà il vendita dal prossimo mese di novembre 2015 e sarà anticipato dal singolo E Non C’è Mai Una Fine, brano che sarà possibile ascoltare in rotazione radiofonica dalla prossima settimana, precisamente da martedì 3 novembre 2015.

Passione Maledetta, che è stato realizzato in collaborazione con il produttore Diego Calvetti e con Marco Barusso, arriverà a tre anni di distanza da Gioia, il precedente lavoro della band di Kekko Silvestre e segnerà così la lunga pausa che i Modà avevano scelto di prendersi in seguito ai due concerti dell’estate 2014 svolti negli stadi Olimpico di Roma e San Siro di Milano.

Passione Maledetta sarà poi promosso con un tour che partirà nel corso della prossima estate, con la prima data in programma per il 18 giugno 2016 presso lo stadio San Siro di Milano. I biglietti saranno disponibili tramite il circuito Ticketone.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs