Nuove Uscite

Moreno: Dopo una bomba mixtape in free download, musica gratis per il compleanno

Oggi Moreno Donadoni compie 24 anni, ma è il rapper a fare un regalo ai suoi fan: è arrivato 'Dopo una bomba mixtape' da scaricare gratis, ecco come fare!

Era da quasi due mesi che non parlavamo di Moreno Donadoni, per la precisione dall'uscita del video 'La novità', l'ultimo singolo estratto da 'Stecca' (doppio disco di platino con oltre 120 mila copie vendute).

Ma oggi ci sono ben due motivi: uno è il compleanno del rapper che compie 24 anni, l'altro è suo il primo mixtape ufficiale che si intitola 'Dopo una bomba mixtape'.

Strano ma vero è il Moreno a fare un regalo ai propri fan con circa 40 minuti di musica gratis, per un totale di 36 tracce: ad esempio ci sono i freestyle fatti a MTV Spit e ad Amici, la sigla di Colorado cantata con Max Pezzali e 'Tu devi essere pazzo' con Paola e Chiara.

Ma anche diversi remix, qualche inedito e soprattutto molti feat, tra cui 'Passa il mic' con Clementino, Fred De Palma e Shade realizzata per Pepsi.

Non a caso su Twitter sono entrati in trending topic due hashtag relativi a Moreno: #BuonCompleannoMorenodaituoiSempreveri e #DopoUnaBomba.

'Dopo una bomba mixtape' è in free download dalle ore 15:00 del 27 novembre a questo link: basta inserire il proprio indirizzo email, accettare la policy e premere il tasto invio.

Che altro aggiungere? In attesa di sapere se Moreno parteciperà al Festival di Sanremo 2014 - il rapper è tra i possibili cantanti in gara con Clementino - buon ascolto!

Keep calm e love Moreno

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs