Nuove Uscite

Moreno: il nuovo singolo Sempre sarai con Fiorella Mannoia

Si intitola "Sempre sarai" il nuovo singolo del rapper genovese, che torna in radio da venerdì 14 marzo 2014 in duetto con Fiorella Mannoia.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Moreno e Fiorella Mannoia

Moreno non è più la novità, come diceva l'anno scorso Fabri Fibra, è ormai una consolidata realtà. E dopo il successo dell'album di debutto "Stecca" - oltre 180 mila copie vendute e disco emergente più venduto nel 2013 - il cantante è pronto a tornare sulle scene musicali.

Infatti il rapper vincitore di Amici di Maria De Filippi ha appena annunciato il primo singolo estratto dal nuovo album "Incredibile": si intitola "Sempre sarai" ed è un duetto con Fiorella Mannoia. Il brano, prodotto da Takagi Beatz (beatmaker dei Gemelli Diversi, ultimamente al lavoro con Rocco Hunt per "Nu journo buono"), sarà in rotazione radiofonica da venerdì 14 marzo 2014 e sempre lo stesso giorno sarà in vendita su iTunes.

Così Moreno racconta la sua collaborazione con Fiorella Mannoia:

Sono felice ed onorato di poter includere in 'Incredibile' la collaborazione con una delle voci femminili italiane più belle di sempre. Fiorella ha raccolto il mio invito con entusiasmo e super disponibilità. Il pezzo si chiama 'Sempre Sarai', sempre sarà e me lo porterò con me, come quelle belle cose che non si scordano mai.

Sempre da venerdì 14 marzo sarà in pre-order su iTunes "Incredibile" e prenotandolo sarà consegnata immediatamente "Sempre sarai". Il disco, in uscita il prossimo 1° aprile, è sicuramente uno degli album italiani più attesi del 2014 e conterrà molti feat interessanti, tra cui J-Ax, Guè Pequeno e Annalisa Scarrone.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs