News & Gossip

Matt Bellamy e Kate Hudson vicini alla rottura, niente matrimonio!

A quanto pare la lontananza fa male: con una vita divisa fra Londra e Los Angeles quanto durerà la coppia composta da Matt Bellamy e Kat Hudson?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Matt Bellamy e Kate Hudson

I due, fidanzati da tre anni, sarebbero vicini alla rottura a causa dei diversi stili di vita: l'attrice vuole vivere a Hollywood per avere più opportunità di carriera, il cantante vuole rimanere a Londra per lavorare al nuovo album con gli altri membri dei Muse.

E pensare che alcune voci parlavano addirittura di matrimonio, anche se Kate aveva smentito tutto:

No, non sto progettando nulla in questo momento. Sono così impegnata, siamo stati così occupati, ed è stato fantastico. E poi vengo da una famiglia non convenzionale... I miei genitori non sono sposati.

L'attrice si riferisce ovviamente alla mamma Goldie Hawn e al compagno Kurt Russell.

La cosa strana è che la coppia ha comprato una casa da 6 milioni di sterline nel nord di Londra per viverci insieme, ma in realtà Matt la condivide con il figlio Bingham. Attualmente Kate ha tre film in produzione e a breve dovrebbe iniziare le riprese della commedia di Barry Levinson "Rock the Kasbah" con Shia LaBeouf, Bruce Willis, Bill Murray e Zooey Deschanel.

I Muse invece nei prossimi mesi saranno impegnati in tour in Brasile e al Coachella Festival in California. A proposito del nuovo album, Matt Bellamy ha rivelato che dovrebbe essere pronto per il 2015:

Ho scritto alcune buone tracce. Non abbiamo ancora avuto la possibilità di provarle. Faremo una pausa per un po' di mesi e poi entreremo in studio. Se tutto va bene, il nuovo album potrebbe uscire a inizio 2015 o magari a fine 2015. Il Natale 2014 potrebbe essereil momento giusto per il nostro prossimo singolo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs