Nuove Uscite

Muse: guarda il nuovo video Panic Station girato in Giappone

I Muse hanno appena pubblicato il video del nuovo singolo 'Panic Station'. E mi sa che si sono divertiti un sacco a girarlo a Tokyo!

Il nuovo video dei Muse, 'Panic Station', è il classico video che o si ama o si odia, non ci sono mezze misure. Sicuramente vi sorprenderà, per quanto ci riguarda noi già lo amiamo.

Ma che cos'ha di tanto speciale? Senza svelarvi troppo vi anticipiamo che Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenhome sono piuttosto psichedelici e fluorescenti in quello che sembra quasi un videogioco!

Guarda il video di 'Panic Station', mentre per il testo clicca qui.

Il video di 'Panic Station' è stato girato a Tokyo, in Giappone: dite che ne ha risentito? Secondo noi sì, visto che è iper-colorato e iper-illuminato, un po' come quando arrivi a Shibuya e ti ritrovi attorniato da cosplay.

Infatti nella clip ci sono costumi colorati, varie creature aliene, un polpo gigante e un T-Rex che fa tanto Jurassic Park. Ma la particolarità del video è che è tutto opera dalla band: scrittura, produzione, regia e montaggio sono stati tutti fatti da Matt Bellamy e soci. E a quanto pare sembra che si siano divertiti parecchio!

Ricordiamo che i Muse quest'estate saranno in tour in Italia con tre concerti: due a Torino il 28 e il 29 giugno e uno a Roma il 6 luglio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs