Concerti

I Muse al Rock in Roma per l'unica data italiana del tour 2015

Matt Bellamy e soci si esibiranno il 18 luglio all'Ippodromo delle Capannelle, nell'ambito del Rock in Roma 2015, per presentare il nuovo attesissimo album.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I tre membri dei Muse

I , dopo la fama mondiale ottenuta con "The 2nd Law", hanno deciso di tornare alle origini, organizzando un tour più vicino alle proprie radici musicali, e il 18 luglio arriveranno a Roma per offrire anche ai fan italiani questo show completamente nuovo.

Vivo Concerti ha appena comunicato la notizia: la band inglese è il primo nome confermato del Rock In Roma 2015, che anche quest'anno promette di avere una line-up di tutto rispetto, come nelle edizioni precedenti.

Matthew Bellamy (voce e chitarra), Chris Wolstenhome (basso) e Dominic Howard (batteria) presenteranno dal vivo il prossimo album, ma anche i grandi successi del passato, come "Madness", "Starlight", "Time Is Running Out", " Uprising" e tanti altri.

Leggi anche: I Coldplay in concerto a San Siro nel 2015?

Al momento il gruppo di Teignmouth, considerato uno dei migliori al mondo nelle performance live, si trova in studio di registrazione per completare il nuovo disco, la cui uscita è prevista a inizio 2015.

E a quanto pare i tre musicisti hanno deciso di abbandonare elettronica e dubstep per tornare a sonorità più rock, come rivelato da Bellamy ai microfoni di iHeartRadio:

Penso proprio che per il settimo album ritorneremo a sonorità rock classiche, tipiche dei nostri primi lavori discografici.

Ricapitolando ecco tutte le info per l'unica data italiana dei Muse nel 2015:

  • Sabato 18 luglio a Roma - Ippodromo delle Capannelle - Rock in Roma (apertura porte ore 14:30, inizio concerto ore 21:00)

I biglietti, al costo di 60 euro + diritti di prevendita, saranno disponibili dalle ore 10:00 di mercoledì 19 novembre su Rock in Roma Club Presale e Vivo Club Presale e dalle ore 10:00 di giovedì 20 novembre sul sito TicketOne

Guarda il video di Madness

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs