Concerti

Nameless Music Festival: grosse novità in arrivo!

Tempo di novità in casa Nameless, tra le tante, anche il lancio dell'aftermovie ufficiale della precedente edizione.
Namless Music Festival New Horizons

Come preannunciato da giorni è andata in scena la conferenza stampa "New Horizons", Alberto Fumagalli e Federico Cirillo hanno presentato le attività future di Nameless.

L'hype per Nameless Music Festival 2017, che avrà luogo a Barzio il 2-3-4 Giugno 2017 è alle stelle e si preannunciano ospiti come sempre, "fuori dagli schemi" oltre ai big del panorama musicale, ma del resto siamo sempre stati abituati cosi fino dalla prima edizione.

Nel dettaglio all'interno del festival verranno introdotti nuovi stage che andranno ad ampliare quello che sta andando ad affermarsi come uno dei più grandi eventi musicali italiani. Ma la sorpresa sta proprio qui, verrà aggiunto un piccolo stage in cui si potranno ascoltare generi completamenti diversi da quelli offerti nel mainstage, il tutto accessibile tramite dei pass limitati.

Le novità però non parlano solamente del festival, bensì si è dedicata una buona fetta di tempo a ciò che sta per accadere nell'etichetta lanciata a maggio scorso, la Namless Records: ad essa è stato associato un nuovo canale soundcloud dove verranno caricati brani inediti in free download, sarà anche avviato un nuovo progetto chiamato "Hype On This" che consiste in una compilation di 8 brani particolarmente diversi tra loro prodotti dai giovani talenti italiani come: Marble, DopeSquad, Not For Us, Slvr e tanti altri.

Qui il video della diretta di venerdì pomeriggio:

I biglietti early bird ticket sono disponibili ciaotickets al prezzo di 45€ per i tre giorni del festival, vista la disponibilità sarebbe meglio affrettarsi!

EARLY BIRD TICKETS Nameless 2017
EARLY BIRD TICKETS Nameless 2017

Ma cosa ci aspetterà a Nameless 2017? Lo scopriremo solo con il tempo, nel frattempo è stato reso disponibile l'aftermovie della precedente edizione:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs