News & Gossip

Zayn Malik per la prima volta solista dal vivo agli Asian Awards 2015

L'ex cantante degli One Direction si prepara alla sua prima esibizione da solista dopo l'addio al gruppo. La performace si terrà il 17 aprile 2015.
Zayn Malik

è pronto per debuttare come solista dal vivo. Per la prima volta nella sua carriera il cantante salirà su un palco da solo, senza i suoi ex compagni degli One Direction.

La sera del 17 aprile 2015 Zayn si esibirà al Grosvenor House Hotel di Londra in occasione degli Asian Awards, una cerimonia durante la quale verranno premiati personaggi della comunità asiatica inglese che si sono distinti nella filantropia, nell'intrattenimento, nella cultura e nello sport.

Zayn presenterà "I Won't Mind", la prima canzone da lui incisa e rilasciata insieme a dopo l'addio alla band che l'ha portato al successo. Per vedere la diretta in streaming basterà cliccare qui.

Probabilmente è vero che insieme agli 1D aveva accumulato troppo stress (motivo ufficiale del suo abbandono) per gli incessanti impegni in giro per il mondo, ma ormai è chiaro che la vera ragione per cui Malik ha lasciato il gruppo è il voler proseguire il suo percorso artistico per conto suo, con la collaborazione del dj e produttore al quale sembra essere sempre più legato e con il quale sta preparando il suo primo album.

Ascolta l'audio di I Won’t Mind

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs