News & Gossip

Nek rivela che Fatti avanti amore è dedicata alla moglie

Il cantante che ha ammesso in un'intervista a Vanity Fair che non è sempre facile rimanere fedeli, facendo un lavoro come il suo. E per ringraziare la moglie della fiducia le ha dedicato Fatti avanti amore a Sanremo 2015.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nek nudo per Vanity Fair

Dopo la ribalta di Sanremo, si è messo a nudo per Vanity Fair e ha parlato della famiglia e del matrimonio, che non è sempre stato rose e fiori. Nell'articolo di Lavinia Farnese, che definisce l'artista "un bell'uomo nato con lo sguardo fortunato", vengono fuori tutti i chiaroscuri della vita di Filippo Neviani.

Nel 2006 il cantante di Sassuolo si è sposato con Patrizia Vacondio, che conosce fin dai tempi della scuola. La coppia ha una figlia, Beatrice Maria, nata il 12 settembre 2010. C'è anche Martina, la figlia che Patrizia ha avuto da un precedente legame.

Nek con la moglie Patrizia e la figlia Beatrice

Ma in questi 8 anni e mezzo di matrimonio non tutto è andato per il verso giusto. Nell'intervista Nek ha coraggiosamente ammesso di essere stato esposto a diverse tentazioni e di averle dedicato "Fatti avanti amore", il brano con cui si è classificato secondo al .

Le volte che ho preso questo gioco sottogamba sono state quelle in cui mi sono fatto più male, con il rischio di conseguenze pesanti. Non mento più.

Ma quali bugie ha raccontato Nek alla moglie, che è stata l'artefice della cover di "Se telefonando" a Sanremo?

Non importa che fosse 'Sono da un amico' o 'Sono a casa tranquillo'. Conta che stavi facendo altro, hai cambiato il senso delle cose, distorto la realtà, non sei stato trasparente.

E alla fine ha concluso con "Amare è non tradire"...

Guarda il video di Fatti avanti amore, che su YouTube ha già superato i 2,5 milioni di views

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs