Concerti

Future Music Festival Asia, una line up incredibile a Singapore

The Prodigy saranno presenti sul palco del Future Music Festival di Singapore insieme ad alcuni dei nomi più importanti del panorama EDM come Afrojack e Martin Garrix.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Annunciata la spettacolare line up del Future Music Festival con Martin Garrix e The Prodigy

Mancano meno di due mesi all’inizio del Future Music Festival, uno degli eventi EDM più attesi in estremo oriente. Gli artisti che andranno a formare una line up d’eccezione il 13 di marzo a Singapore sono già stati annunciati e anche i biglietti sono già disponibili in varie soluzioni per accontentare le esigenze di tutti.

LEGGI ANCHE: Ultra Music Festival Miami 2015 confermata la lineup

Al festival saranno presenti alcuni degli artisti EDM più gettonati del momento come gli olandesi Martin Garrix e Afrojack. Anche Avicii si esibirà durante il Future Music, tornando finalmente sulle scene dopo a pausa obbligata a causa dei problemi di salute. Il palcoscenico asiatico vede anche il ritorno di un trio che ha fatto la storia della musica elettronica degli anni ’90, The Prodigy. Dopo aver annunciato il nuovo album in uscita a marzo, il gruppo britannico ha confermato la propria presenza al Future Music Festival e ad altri eventi di musica elettronica.

The Pordigy tornano live dopo aver annunciato il nuovo album previsto proprio per marzo
Il trio britannico farà uscire nel mese di marzo anche il nuovo album.
Sul palco del Future Music Festival si alterneranno anche il duo australiano Knife Party, Nero e il tedesco Robin Schulz. Il DJ della Bassa Sassonia ha fatto molto parlare di sé ultimamente, anche grazie al fortunato remix della hit del duo Axwell Ʌ IngrossoSomething New”.

I biglietti del Future Music Festival sono disponibili sul sito ufficiale, venduti tramite il portale Festicket. L’accesso all’evento costa circa 96 euro per il giorno singolo e circa 200 euro per il pass weekend. Sono in vendita anche i pacchetti che includono anche il pernottamento in hotel, con soluzioni per tutte le tasche. Si può infatti scegliere tra un posto letto in dormitorio o una camera in un albergo a tre o quattro stelle. Per tutte le informazioni basta visitare il sito Festicket.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs