Sting strega Venezia: in 10mila per Symphonicity (VIDEO)
Il concerto di Sting a Venezia per il Symphonicity ha letteralmente stregato i 10mila accorsi in Piazza San Marco. Ecco i video della serata.
Il concerto di Sting a Venezia per il Symphonicity ha letteralmente stregato i 10mila accorsi in Piazza San Marco. Ecco i video della serata.
Una reunion delle Destiny's Child piacerebbe a Kelly Rowland. Nonostante le prime dichiarazioni, però, la cantante ha poi smentito.
Finalmente è arrivata la notizia delle dimissioni di Vasco dalla clinica di Villalba: il rocker tornerà a casa lunedì.
Il set del nuovo video di Laura Pausini è finito in rete. Ecco il video delle riprese e di un servizio fotografico.
Patty Pravo, paparazzata in topless, ha rivelato a "Gente" di avere un flirt con un uomo più giovane. Per ora si divertono ma non è escluso il matrimonio.
Lady Gaga piange in diretta TV ed è subito notizia. Ecco i dettagli e il video dell'accaduto.
Kid Rock torna con un nuovo singolo, con la collaborazione di Sheryl Crow: ecco il video di Collide.
Robbie Williams ha recentemente rivelato di voler collaborare con Noel Gallagher per il suo nuovo album solista.
L'eredità di Amy Winehouse comprende nuove canzoni e svariati capi da lei disegnati per Fred Perry. Ora si pensa che ad ucciderla sia stata l'astinenza da alcol.
Oggi, 28 luglio 2011, il maestro Riccardo Muti compie 70 anni e in un'intervista parla di musica, cultura e della sua amata Italia.
Vasco non ha problemi ai polmoni, riferisce la sua addetta stampa Tania Sachs. Intanto il ricovero in clinica prosegue.
Paul McCartney si esibirà nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012. Non ci saranno, invece, Ringo Starr, i Rolling Stones e i Led Zeppelin.
Il film "Twenty" che racconta i primi 20 anni di attività dei Pearl Jam verrà presentato il 10 settembre in anteprima al Toronto Film Festival 2011.
Vasco ha forse un'infezione al polmone, nonostante le rassicurazioni della sua portavoce. Il rocker, intanto si fa sentire via Facebook.
Lady Gaga ha parlato ancora una volta di Amy Winehouse, rivolgendo un appello ai media perché non ne stravolgano la memoria.
Dal ricovero di Vasco Rossi a Villalba poche notizie oggi. E un viavai sospetto di ambulanze.
I Negramaro hanno anticipato il loro nuovo "Casa 69 Tour" con un nuovo video caricato su YouTube: eccolo, assieme alle date autunnali della band.
Claudio Baglioni si esibirà live il 12 ottobre a Bologna e il ricavato del concerto andrà tutto a favore del FAI.
Il Gioca Jouer di Claudio Cecchetto compie 30 anni, ma non li dimostra affatto.
Ieri è stato presentato il programma ufficiale della Notte della Taranta 2011, in programma il 27 agosto a Melpignano (Le): parola d'ordine multiculturalità.
Il funerale di Amy Winehouse ha messo fine alla sua triste storia. Toccante l'elogio del padre Mitch.
Microsoft è stata criticata per un tweet diffuso dopo la morte di Amy Winehouse, tweet che suonava molto, troppo commerciale.
Noel Gallagher ha presentato il nuovo video del suo primo singolo da solista dopo gli Oasis: ecco The death of you and me. Guardalo qui.
Katy Perry si è presentata alla prima de "I Puffi" in versione sexy Puffetta. La pop star ha doppiato proprio il personaggio femminile del film.
Il nuovo album 2011 di Antonello Venditti si chiamerà "Unica" e uscirà il 29 novembre in tutti i negozi.
L'autopsia sul corpo di Amy Winehouse è risultata inconcludente e le cause della morte sono ancora ignote. Bisogna attendere i test tossicologici.
Lady Gaga è stata molto colpita dalla tragica morte di Amy Winehouse. E non è stata la sola: tantissime star la ricordano con amore.
È tutto pronto per il concerto di domani, 26 luglio 2011, dei Subosonica a Milano. Anche la data al "Milano Jazzin' Festival" è andata sold out.
Vasco Rossi sta meglio e su Facebook scherza con i fan. Dimissioni dalla clinica forse settimana prossima.
Fabri Fibra ha colpito un contestatore con il microfono, durante il suo concerto di sabato 23 luglio in provincia di La Spezia. Ecco il video dell'accaduto.
La morte di Amy Winehouse è ancora un mistero: oggi è in programma l'autopsia sul corpo della cantante. Le ultime indiscrezioni.
Il prossimo singolo di Lady Gaga sarà al 99% You and I: avvistati in Nebraska i collaboratori della pop star al lavoro per il video della canzone.
Amy Winehouse è morta oggi a Londra, nel pomeriggio. Ad essere fatale sembra sia stato un cocktail di alcol e farmaci. La cantante 27enne era in crisi da tempo.
Vasco Rossi è stato ricoverato per una costola rotta. Dopo la notizia di ieri, oggi arrivano le rassicurazioni del rocker: "la fase acuta è ormai passata".
La tanto attesa reunion dei Beatles per le Olimpiadi del 2012 a Londra non ci sarà, parola di Ringo.
Ieri Moby è passato da Bologna, dove ha suonato e presentato il suo nuovo libro fotografico. I dettagli.
Delle foto inedite dei Beatles risalenti al primo concerto in Usa sono state vendute all'asta per 360mila dollari.
Vasco Rossi è ricoverato in una clinica privata per una sospetta costola rotta e altri accertamenti. Ecco i dettagli.
Ben Harper, ieri a Milano con Robert Plant, ha stregato la platea meneghina con il suo rock intimista. Senza dimenticare il veterano leone ex Led Zeppelin. I video.
MTV Video Music Awards 2011 all'insegna di Katy Perry: la pop star si aggiudica ben 9 nomination, seguita dalle 7 di Adele. Solo 3 per Lady Gaga e Beyoncé.
Campovolo 2.0 di Ligabue arriverà sotto forma di CD e DVD a dicembre, con tanto di film in 3D in proiezione nelle sale cinematografiche di tutta Italia.
Lenny Kravitz ha appena diffuso il video del suo nuovo singolo "Stand". Guardalo qui.
Il tour europeo 2011 dei Jamiroquai torna in Italia per quattro date, fra luglio e settembre: si comincia stasera dal Veneto, poi Roma, Lucca e Monza.
Stasera Ben Harper e Robert Plant si esibiranno a Milano in occasione del "Milano Jazzin Festival": due generazioni di rock si confrontano.
Lady Gaga ha concesso di recente una lunga intervista al conduttore radiofonico Howard Stern: si è parlato di cocaina, sesso e musica. Ecco i dettagli.
I Red Hot Chili Peppers hanno appena pubblicato The Adventures of rain dance maggie, il primo singolo del prossimo album "I'm with you": ascoltalo qui.
Moby presenta in Italia "Destroyed", ultimo album corredato anche da una raccolta di 55 foto scattate dallo stesso artista. Appuntamento a Roma e Milano.
A pochi giorni dal divorzio annunciato fra Jennifer Lopez e Marc Anthony impazzano i rumors sulle cause della separazione. Ecco cosa si dice.
Ieri sera, 18 luglio 2011, i Deep Purple si sono esibiti all'Arena di Verona: la storia del rock ha stregato l'Italia. Ecco i video della serata.
Robbie Williams è finito intossicato da un'aragosta e i Take That hanno dovuto annullare il concerto a Copenaghen.
Ecco il trailer di "Questa storia qua", film su Vasco Rossi che ne ripercorre la vita e la carriera. Nelle sale dal 7 settembre.
X Factor 5 ha finalmente tutti i giudici: oltre a Simona Ventura e Morgan ci saranno anche Arisa e Elio.
Ieri sera, 17 luglio 2011, i Bon Jovi sono tornati in Italia dopo 8 anni di assenza: allo Stadio Friuli di Udine erano 40mila i presenti, nonostante la pioggia.
I Blink 182 hanno pubblicato il nuovo singolo Up all night e hanno rivelato nuove informazioni sul prossimo disco, "Neighborhoods", in arrivo il 27 settembre.
Emma Marrone è stata ferita al volto durante il suo concerto a Ventimiglia. L'incidente, però, non l'ha fermata.
Bob Dylan e Mark Knopfler andranno in tour insieme, in Europa, a partire da questo autunno. Sono quattro le date previste in Italia.
Anche Lady Gaga è stata vittima degli hacker: rubati migliaia di dati dal suo sito ufficiale inglese.
Tra Jennifer Lopez e Marc Anthony è divorzio. I due, dopo sette anni di matrimonio e due figli, hanno annunciato la cosa con uno scarno e inatteso comunicato.
Ligabue per Campovolo 2.0 ha regalato ai fan un maxi-live da oltre 3 ore e 31 canzoni, fra inediti e grandi successi. Ecco i migliori video della serata.
Lucenzo, autore insieme a Don Omar del tormentone Danza Koduro, arriva in Italia per 6 date esclusive fra luglio e agosto.
Campovolo 2011 - o Campovolo 2.0 che dir si voglia - è alle porte. Il maxi evento live di Ligabue per il 2011 sta per arrivare. Tutte le informazioni.
Max Gazzè ha presentato il proprio progetto in partnership con l''Orchestra Filarmonica di Parma: "l'uomo sinfonico" fonderà pop e lirica. I dettagli.
Gli Evanescence hanno pubblicato un'anteprima del singolo What you want, primo brano estratto dal nuovo album per 2011 della band.
Sinead O'Connor torna alla musica nel 2011 con un tour e forse un nuovo disco. Non è più esile e bella come una volta, forse, ma la voce resta quella di sempre.
Durante un concerto inglese Dave Grohl ha fermato la sua band, i Foo Fighters, per sbattere fuori dallo show un fan troppo violento.
I Black Eyed Peas si prendono una pausa per dedicarsi ad altri progetti: lo ha detto la stessa band durante un concerto in Inghilterra. Ma non si sciolgono.
Ieri, 12 luglio 2011, i Take That si sono esibii a Milano con il loro tour "Progress Live 2011": un concerto da ricordare. I ragazzi del pop sono cresciuti.
Katy Perry copia Lady Gaga? Una foto su Twitter scatena il toto-sirena.
I 99 Posse tornano con un un nuovo disco, in uscita nell'autunno 2011. Si chiamerà "Cattivi Guagliuni" e le anteprime verranno pubblicate sul web.
Elton John da oggi è in Italia per tre esclusive date live: stasera a Piazzola sul Brenta, domani a Roma e giovedì a Lucca.
I Beatles potrebbero effettuare una speciale reunion per le Olimpiadi di Londra 2012. Al posto di Lennon e Harrison suonerebbero i figli.
Laura Pausini ha lanciato la sua App ufficiale per iPhone e iPad, battezzata iLaura. Disponibile ora su App store a 1,59 euro.
A poco più di un mese dall'uscita di "Born this way", le vendite del disco di Lady Gaga procedono a rilento. Come mai?
Sabato sera i Doors hanno suonato a Pistoia per il Pistoia Blues 2011. La magia è stata la stessa degli anni '60.
Paura a Dallas in occasione del concerto di Rihanna: un faro ha preso fuoco causando l'interruzione dello spettacolo, parte del "Loud Tour 2011" della pop star.
Ligabue segna un altro record: nella classifica dei 100 album più venduti di sempre, infatti, ben 13 sono del rocker emiliano. E Campovolo 2.0 si avvicina.
I Red Hot Chili Peppers hanno finalmente svelato anche la copertina di "I'm with you", una fotografia realizzata dall'artista inglese Damien Hirst.
È una Beyoncé sexy quella che si vede nel nuovo video per il singolo Best thing I never had. Guardalo qui.
Le classifiche musicali americane del 2011 incoronano due regine: Katy Perry e Adele. Ecco i dati in dettaglio.
Il Torino Traffic Festival 2011 è cominciato nel migliore dei modi: erano in 40mila i presenti per Francesco De Gregori, Cristina Donà e Le luci della centrale elettrica.
Umbria Jazz 2011 sta per cominciare: la kermesse musicale, gastronomica e culturale si apre stasera e continuerà fino al 17 luglio.
Edoardo Bennato uscirà domani con il nuovo singolo "La mia città", canzone dedicata a Napoli.
Da domani arriverà in radio il nuovo singolo Sornione di Daniele Silvestri, scritto e cantato con l'amico Niccolò Fabi. Intanto lo "S.C.O.T.C.H. Tour 2011" continua.
Perché gli Oasis si sono sciolti? Lo rivela Noel Gallagher: è stata colpa di una lite furibonda con il fratello Liam. Ecco i dettagli.
Sono stati svelati i nomi delle 5 band esordienti che avranno l'onore di suonare a Campovolo 2.0, il concerto evento di Ligabue del prossimo 16 luglio.
Per riportare al successo l'agonizzante MySpace il nuovo direttore artistico Justin TImberlake ha in mente un talent show per artisti emergenti. Basterà?
I Modà stanno per partire per il loro Viva i romantici tour 2011, che li porterà in giro per tutta l'estate. Si parte il 9 luglio da Bergamo.
Lady Gaga ha dichiarato la propria bisessualità al sito web "The Advocate". Il suo amore per la comunità LGBT è sincero e non per ragioni di marketing.
Lo staff di Vasco ha commentato la notizia del suo ritiro dalle scene e dalla vita di rockstar. "Impossibile" è stata l'opinione unanime.
Nella lunga intervista rilasciata al settimanale "A" Claudio Baglioni rivela di volersi ritirare in convento a fine carriera. Ma prima c'è molto da fare.
Bjork ha fatto luce sul suo nuovo disco, Biophilia, in uscita il 26 settembre: più folk che pop.
I giudici di X Factor 5 saranno Simona Ventura e Morgan, forse con Arisa. Il conduttore sarà Alessandro Cattelan.
Oggi esce il disco di Aloe Blacc, Good Things, che contiene la hit I need a dollar.
I Duran Duran hanno annullato il loro imminente tour estivo. Simon Le Bon ha problemi alle corde vocali.
Il geniale compositore giapponese Ryuichi Sakamoto verrà in Italia per tre date esclusive nel mese di novembre. Ecco tutte le informazioni.
Gli Skunk Anansie arrivano in Italia, per sei date esclusive del loro tour estivo 2011. Ecco tutte le informazioni.
Lady Gaga in Taiwan ha incontrato il caloroso abbraccio dei fan asiatici, che si sono vestiti e truccati come lei. Il fenomeno Gaga è mondiale.
Gli MTV Days 2011 di Torino sono stati un successo: oltre 100mila partecipanti, tanta buona musica e l'intenzione di replicare fino al 2015.
Questa sera ci sarà l'atteso live a Roma di Ringo Star come solista, con la sua All Starr Band. Un pezzo di storia della musica arriva in Italia.
A 40 anni dalla sua morte Jim Morrison - e la sua musica come leader dei Doors - continua ad appassionare milioni di persone. Il Re Lucertola è vivo.
Ieri il consiglio provinciale perugino ha avviato le pratiche per concedere la cittadinanza onoraria di Perugia a Renzo Arbore.
Rihanna su Max parla della sua vita intima shock con il gusto per la sottomissione. Ma la violenza si condanna, sempre.
Aaron Carter 15enne, Michael Jackson con droga e alcol: è questo lo scenario dipinto dal cantante americano, che getta fango sul Re del Pop. Ancora.
Il concerto di Ricky Martin a Cattolica, in programma per il 3 luglio, è stato annullato per motivi tecnico-logistici. Seccato l'Assessore.
La band milanese Punkreas è stata aggredita dai Carabinieri che, a Torino, alloggiavano nel loro stesso albergo. Il motivo? Risate notturne troppo rumorose.
MySpace è ufficialmente proprietà di Specific Media: 35 milioni di dollari il valore dell'operazione che coinvolge anche Justin Timberlake. I dettagli.