Concerti

A Perfect Day Festival 2013: gli artisti del 31 agosto sono Bloody Beetrots, Salmo e TARM

Line up quasi completa per l'A Perfect Day Festival 2013! Svelati anche gli artisti del 31 agosto: Bloody Beetroots, Salmo e Tre Allegri Ragazzi Morti.

E' quasi definitivo il programma dell'A Perfect Day Festival 2013. Dopo aver confermato la partecipazione di Editors, The xx, Primal Scream, Merchandise e Bastille (che hanno preso il posto di Jake Bugg) arrivano anche i nomi degli artisti che si esibiranno il 31 agosto.

Nella seconda giornata della rassegna, in programma dal 30 agosto al 1° settembre presso il Castello Scaligero di Villafranca di Verona, saliranno sul palco Bloody Beetroots (unica data italiana), Salmo e Tre Allegri Ragazzi Morti, tra elettronica, dance, rap e rock.

I Bloody Beetrots (progetto di Sir Bob Cornelius Rifo, dj e producer originario di Bassano Del Grappa) hanno venduto due milioni di copie grazie al loro album di debutto 'Romborama', contribuendo a diffondere nel mondo la musica dance made in Italy. Salmo è il rapper sardo che poche settimane fa ha pubblicato il suo terzo disco 'Midnite', ricevendo un ottimo riscontro di pubblico e critica. I TARM sono il gruppo rock di Davide Toffolo tornati alla ribalta a fine 2012 con l'album 'Nel giardino dei fantasmi'.

Ricapitolando ecco il programma, a cui manca solo un nome, dell'A Perfect Day Festival 2013:

  • Venerdì 30 agosto: Primal Scream, Bastille, Merchandise
  • Sabato 31 agosto: Bloody Betroots, Salmo, Tre Allegri Ragazzi Morti
  • Domenica 1° settembre: Editors, The xx + un altro nome

I biglietti per Bloody Betroots, Salmo, Tre Allegri Ragazzi Morti, al prezzo di 41,40 euro + diritti di prevendita, saranno disponibili su TicketOne.it dalle ore 10:00 di giovedì 16 maggio, mentre dalle ore 10:00 di venerdì 17 maggio nei punti vendita Ticketone e dalle ore 10:00 di giovedì 23 maggio in tutte le prevendite autorizzate.

AGGIORNAMENTO: l'A Perfect Day Festival è stato cancellato!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs