Concerti

A Perfect Day Festival 2013: i Bastille in concerto il 30 agosto

All'A Perfect Day Festival 2013 si aggiunge un'altra band: sono i Bastille, che stanno spopolando in radio con il singolo 'Pompeii'.

Nel Regno Unito apriranno gli show dei Muse, e in Italia? Arrivano anche qui da noi i Bastille di Dan Smith, che non ancora non crede a quello che gli sta capitando visto che non si vede come una star ma piuttosto come cassiere in un McDonald's.

Il gruppo del momento si esibirà per la prima volta dal vivo in Italia e terrà un'unica data all'A Perfect Day Festival 2013, aggiugendosi alla line-up di venerdì 30 agosto, che comprendeva già i Primal Scream e i Merchandise, e prendendo il posto di Jake Bugg.

D'altronde il singolo 'Pompeii', oltre a essere uno dei brani più trasmessi in radio, è nella classifica delle canzoni più vendute su iTunes da diverse settimane.

Ricapitolando ecco i nomi confermati dell'A Perfect Day Festival 2013:

  • Venerdì 30 agosto: Primal Scream, Merchandise, Bastille
  • Sabato 31 agosto: da definire
  • Domenica 1° settembre: Editors, The xx

I biglietti per il 30 agosto e il 1° settembre sono già disponibili sul sito TicketOne.it al prezzo di 41,40 euro + diritti di prevendita.

AGGIORNAMENTO: l'A Perfect Day Festival è stato cancellato, quindi il concerto di Milano diventa l'unica data italiana dei Bastille nel 2013!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Bastille

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs