Concerti

A Perfect Day Festival 2013 cancellato: come chiedere il rimborso dei biglietti

L'A Perfect Day Festival 2013 è stato cancellato! Ma perché in Italia è così difficile fare musica e organizzare festival?

La notizia è arrivata direttamente da Vivo Concerti: l'A Perfect Day Festival 2013 è stato cancellato!

Che qualcosa non andasse per il verso giusto si era capito sin dall'inizio quando Jake Bugg era stato sostituito dai Merchandise pochi giorni dopo l'annuncio, ma nessuno si aspettava che potesse accadere qualcosa del genere.

La cancellazione è dovuta a causa di "circostanze non prevedibili", come spiega senza troppi dettagli il comunicato ufficiale:

Circostanze non prevedibili che non hanno permesso di completare il cartellone del festival con artisti che avrebbero dovuto aggiungersi alle esibizioni già annunciate, costringono l'organizzazione a cancellare l'edizione 2013 di "A Perfect Day". Vivo confida che tutti gli sforzi fatti fino ad ora non vadano sprecati ma permettano di darci appuntamento al 2014. I biglietti del Festival non saranno in alcun caso ri-utilizzabili per future edizioni né per qualsiasi altro evento.

Eppure il programma era quasi completo visto che mancava solo un nome da annunciare nell'ultima serata:

  • Venerdì 30 agosto: Primal Scream, Bastille, Merchandise
  • Sabato 31 agosto: Bloody Betroots, Salmo, Tre Allegri Ragazzi Morti
  • Domenica 1° settembre: Editors, The xx + un altro nome

I biglietti dell'A Perfect Day Festival 2013, compresi i diritti di prevendita, saranno rimborsati a partire da martedì 11 giugno 2013 entro e non oltre mercoledì 31 luglio 2013.

Per tutti le informazioni su come chiedere il rimborso consultate il sito ufficiale di Vivo Concerti, ma per consolarvi vi diciamo che il Traffic Festival a Torino si farà nell'ultimo weekend di agosto e già si preannunciano nomi interessanti come Neutral Milk Hotel, The Postal Service e Crystal Fighters.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs