Concerti

A Perfect Day Festival 2013: gli Editors in concerto a Verona il 1° settembre

L'unica data italiana del tour degli Editors si terrà a Villafranca di Verona domenica 1° settembre all'interno dell'A Perfect Day Festival 2013.

A sorpresa arriva la seconda band confermata all'A Perfect Day Festival 2013! Dopo l'annuncio dei The xx, arriva un'altra band inglese: sono gli Editors di Tom Smith.

Il gruppo indie rock torna con un nuovo disco di prossima uscita (ancora tutto da confermare) e un'imperdibile data italiana, che dovrebbe essere l'unica del loro tour 2013 nel nostro paese: domenica 1° settembre al Castello Scaligero di Villafranca di Verona.

Dopo il successo della prima edizione, che ha visto salire sul palco The Killers, Franz Ferdinand e Sigur Ros, anche quest'anno si prospetta un'A Perfect Day Festival di alto livello.

Svaniti gli Atoms For Peace, che suoneranno a luglio a Roma e Milano, rimangono altri artisti da annunciare e soprattutto le date da confermare, visto che per il momento il festival musicale si riduce al 1° settembre e non più a 3 giorni come l'anno scorso.

Ricapitolando, ecco le info per il concerto degli Editors, che hanno da poco perso il chitarrista Chris Urbanowicz:

  • Domenica 1 settembre 2013 - Villafranca di Verona c/o Castello Scaligero (apertura porte ore: 17.00 - inizio concerti ore: 18.00)

I biglietti, che costano 41,40 euro + diritti di prevendita, sono già disponibili su TicketOne.it e nelle altre prevendite autorizzate.

AGGIORNAMENTO: l'A Perfect Day Festival è stato cancellato!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs