Concerti

Adele, un tour mondiale dopo l'uscita del nuovo album nel 2016

Secondo le ultime indiscrezioni, la star inglese sta progettando il suo primo tour mondiale dopo l'uscita del nuovo album, in arrivo nel 2015 o addirittura nel 2016.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Adele con capelli biondi

 è rimasta lontana dalle luci della ribalta per un paio d'anni per trascorrere del tempo con il suo primogenito Angelo, avuto a fine 2012 dal compagno Simon Konecki. Ora è finalmente pronta al grande ritorno, anche se il suo nuovo disco sta diventando un mistero.

Secondo gli ultimi rumors, l'album non uscirà prima della fine del 2015 - vuole che sia perfetto - e potrebbe addirittura slittare ad inizio del 2016. Ma la star inglese starebbe già progettando il suo nuovo tour, che per la prima volta girerà tutto il mondo.

La cantante di "Rolling in the Deep" si è già esibita negli Stati Uniti e in Europa, ma questa tournée volerà anche in Australia, Hong Kong e Giappone. Adele si porterà dietro due tate, che si prenderanno cura di Angelo durante gli show.

Ecco cosa ha rivelato un insider al quotidiano inglese al Sunday Mirror:

Adele si è presa un po' di tempo per fare la mamma e a lei piace - ma ora Angelo è cresciuto, è pronta a tornare. Questo sarà un vero tour mondiale, in tutti gli angoli del globo.

E ha poi aggiunto:

Ma è importante che Angelo vada dappertutto con lei, la sua priorità è avere una tata per farlo. 

Adele è attualmente a Los Angeles per registrare il suo nuovo album, il terzo dopo "19" del 2008 e "21" del 2011. L'artista inglese sarebbe anche al lavoro su una canzone per il nuovo film di James Bond, "Spectre", dopo il successo di "Skyfall".

Guarda il video di Skyfall

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs