Concerti

Ai Magazzini Generali con Sfera Ebbasta, Charlie Charles e Ghali

Venerdì 13 maggio serata a colpi di beat e freestyle con Sfera Ebbasta, Charlie Charles e Ghali live alla consolle dei Magazzini Generali di Milano. Non prendete impegni.
 Sfera Ebbasta, Charlie Charles, Ghali - Magazzini Generali

Milanesi e non solo cercate di non prendere impegni per venerdì 13 maggio: l’appuntamento è ai Magazzini Generali di Viale Pietrasanta 16 per un live show con i tre dj italiani più promettenti del momento. Alla consolle del celebre locale meneghino arrivano, infatti, Sfera Ebbasta, Charlie Charles e Ghali per un concerto che unisce in un’unica serata il “XDVR Tour” e il “Vai Tra Tour”.

Forte del successo in tutta Italia, Sfera Ebbasta chiude proprio con la tappa milanese la sua fortunata tournée con cui ha fatto ballare i club del Paese grazie al sound delle tracce del suo ultimo lavoro “XDVR”. Pezzi come Panette, Rapina, Mercedes Nero, Più forte, Brutti Sogni, Blunt & Sprite e la hit Ciny non mancheranno in scaletta, così come XDVRMX in versione reloaded.

sfera ebbasta ghali charlie charles Milano

Co-protagonista della serata sarà Ghali, già apprezzatissimo con il suo “Vai Tra Tour” con cui porta alla consolle i brani che hanno segnato il suo ritorno artistico,  come Sempre me, Vai Tra e Dende, il recente singolo che ha già superato 2 milioni di views su YouTube a un mese dalla messa online.

E per lo speciale show ai Magazzini i due djs saranno accompagnati da Charlie Charles, produttore che ha curato molti loro brani e già nella squadra di Roccia Music (l’etichetta indipendente fondata da insieme a Shablo). 

Altri nomi si alterneranno durante lo show a creare un evento imperdibile per tutti gli appassionati di beat e freestyle. I biglietti per assistere all’evento sono disponibili in prevendita su TicketOne e MailTicket o reperibili in loco. Le porte apriranno alle ore 19, mentre l’inizio dello show è previsto per le ore 21 (ingresso € 17,25).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sfera Ebbasta

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs