Concerti

Annullato il concerto di Arbore a Parma: il sindaco commenta su Twitter

È stato annullato il concerto di Renzo Arbore per la manifestazione "Parma and Stars" in seguito ad una mancata concessione da parte della Commissione di Vigilanza.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Renzo Arbore, cantautore italiano

Pochissime ore prima del concerto in Piazza Duomo di Renzo Arbore, ieri sera, è arrivata la notizia del "no" del Comune.

Una mancata autorizzazione da parte della Commissione di Vigilanza di Parma ha causato l'annullamento della serata. La nota riporta:

per una serie di manchevolezze tecniche, alle 17.30 di oggi la commissione di vigilanza ha notificato parere negativo vincolante agli organizzatori dell'evento di questa sera di Parma and Stars, di conseguenza il Comune di Parma ha diniegato la manifestazione.

Il concerto, organizzato in occasione della manifestazione "Parma and Stars" era atteso da moltissimi che, all'annuncio del Comune si sono scagliati contro il primo cittadino, Federico Pizzarotti.

Moltissime le polemiche circa la disorganizzazione dell'evento, sopratutto da parte di coloro che avevano già acquistato i biglietti.

Il sindaco, dopo l'avvenuto, è voluto intervenire con un post su Twitter in cui spiega: "Non è una nostra organizzazione, non sono spettacoli comunali".

La domanda sorge spontanea: che ne sarà degli altri eventi del Parma and Stars, a partire dal concerto di Grignani del 3 luglio?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs