Concerti

Asaf Avidan, tour 2013 in Italia: tre nuovi concerti a Roma, Verona e Torino

Asaf Avidan ha annuciato tre nuove date estive in Italia per il suo tour 2013: il 16 luglio a Roma, il 29 agosto a Verona e il 2 settembre a Torino.

In attesa di vederlo dal vivo il 23 aprile all'Alcatraz di Milano, Asaf Avidan ha annunciato altre date per il suo tour 2013. Infatti dopo il grande successo di pubblico e di critica ottenuto al Festival di Sanremo, il cantautore israeliano ha visto salire in Italia le sue quotazioni.

Tornerà quindi in estate il 16 luglio a Roma (Cavea Auditorium Parco Della Musica), il 29 agosto a Verona (Gru Village) e il 2 settembre a Torino (Gru Village), dove presenterà sia le canzoni realizzate da solo sia quelle con la sua vecchia band, The Mojos.

In realtà il tour si concentrerà proprio sull'album solista, 'Different Pulses', uscito lo scorso gennaio. Asaf però non potrà non cantare 'Reckoning Song/One Day', anche se in versione acustica e non nel remix di Wankelmut.

Ricapitolando ecco le info per le date estive di Asaf Avidan in Italia:

  • Martedì 16 luglio a Roma - Cavea Auditorium (apertura porte ore 19.00, inizio concerto ore: 21.00)
  • Giovedì 29 agosto a Verona - Teatro Romano - Verona Folk festival (apertura porte ore 19.00, inizio concerto ore: 21.00)
  • Lunedì 2 settembre a Torino - Gru Village (apertura porte ore 19.00, inizio concerto ore: 21.00)

I biglietti per il concerto di Roma sono in vendita su Auditorium.com al prezzo di 25 euro + d.p., quelli per Verona su Boxofficeverona.it e vanno dai 30 ai 40 euro + d.p., mentre quelli per Torino su TicketOne.it al prezzo di 28,75 euro + d.p.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs