Concerti

Badly Drawn Boy in Italia per un tour estivo nel 2015

In occasione del 15simo anniversario dall'uscita di The Hour Of Bewilderbeast il cantautore partirà per una serie di concerti che arriverà anche da noi a luglio.
Badly Drawn Boy sul palco

celebra quest'anno i 15 anni dal suo debutto discografico. Il suo album d'esordio, intitolato "The Hour Of Bewilderbeast" e vincitore del prestigioso Mercury Prize, è stato pubblicato infatti nel 2000.

Per festeggiare l'anniversario il cantautore non solo lo ristamperà in versione rimasterizzata ed estesa ma ha deciso di partire per un tour europeo per riproporlo dal vivo.

L'interprete della colonna sonora di "About A Boy - Un Ragazzo" passerà anche dall'Italia per cinque concerti annunciati per luglio 2015. Ecco le date, le location e le informazioni sui biglietti:

  • 8 luglio - UNALTROFESTIVAL - Magnolia, Segrate (Milano); i biglietti sono quelli relativi alla seconda giornata del festival, acquistabili sul sito TicketOne a circa 35 euro
  • 9 luglio - Bolognetti Rocks, Bologna; ingresso a offerta libera
  • 10 luglio - Corte Mole Vanvitelliana, Ancona; ingresso libero
  • 11 luglio - Spilla Festival - Molo Francesco Speca, Cogoleto (Genova): i biglietti sono in prevendita su VivaTicket al costo di circa 15 euro
  • 12 luglio - Monk, Roma; i biglietti sono acquistabili in loco a 5 euro

L'ultima raccolta di inediti di Badly Drawn Boy "Is There Nothing We Could Do?" è stata pubblicata nel 2010: che la nuova serie di concerti sia anche l'occasione per presentare dal vivo nuovo materiale?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs