Concerti

Beyonce, tour 2013 in Italia: in concerto a Milano il 18 maggio

Beyonce ha appena annunciato le date del suo tour mondiale: la popstar sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 18 maggio 2013.

Oggi potrebbe essere dichiarato il Beyonce Day! Mentre giornalisti e blogger parlano ancora dell'esibizione al Super Bowl 2013, che ha visto anche la reunion delle Destiny's Child, la popstar americana annuncia il suo ritorno live, dopo tre anni d'assenza.

E come se non bastasse, il tour 2013 di Beyonce sbarcherà anche in Italia, per la precisione il 18 maggio a Milano, al Mediolanum Forum di Assago. Questo è lo spot inglese per gli utenti O2, in cui la popstar sembra una regina alla corte di Versailles.

Il The Mrs. Carter Show World Tour partirà il 15 aprile da Belgrado e toccherà 20 città europee, per poi spostarsi negli Stati Uniti e terminare il 3 agosto al Barclays Center di New York. Tra tutte le 46 date previste spiccano i quattro concerti consecutivi in programma a fine aprile alla O2 Arena di Londra.

I biglietti, che vanno da 52 a 100 euro + prevendita, saranno disponibili dalle ore 9:00 di venerdì 8 febbraio su TicketOne. Ma nonostante i prezzi si annuncia già il tutto esaurito!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs